Pulizie a El BaVón Rojo Ep.#9 [by Siviatico feat. RedBavon]

Episodio numero9 di questa storia tra il bislacco e… il bislacco!
Questa volta ci sono solo quattro mani e due teste a mettere carne sul fuoco, come se già non si morisse dal caldo ma a noi questo calore piace un sacco.
Ecco a voi un SuperOste e…. LedisenGentlemen…. TADAAA!…Silviatico! Con un personaggio davvero bello e che fa fare una gran figura ai federales… a voi…

Pictures of You

A El BaVón Rojo ho il piacere di riaccogliere Silviatico, compadre de viaje in Mexico, anche se fatto in momenti diversi della nostra vita, ci siamo ritrovati a percorrere le stesse strade grazie a InFernet. Il racconto di Silviatico si inserisce in questo noir in salsa guacamole y habanero presentando un personaggio che ho trovato fantastico. Anche qui all’opera quattro mani: Silviatico ha scritto tutta la storia e creato il personaggio, RedBavon ha solo raccordato il tutto al più ampio e contorto quadro generale. Con questo “cameo” ci siamo divertiti molto e spero altrettanto voi. A El BaVón Rojo nulla è come appare. La vida te da sorpresas, sorpresas te da la vida” ¡ay, Dios!”

Segue da Pulizie a El BaVón Rojo Ep.#8

El Cocalero

Al Districto Federal di Mexico gli avevano appioppato il nomignolo di “Cocalero”.

Nulla a che vedere con le piante incriminate e…

View original post 1.582 altre parole

16 pensieri su “Pulizie a El BaVón Rojo Ep.#9 [by Siviatico feat. RedBavon]

  1. Sssiore e sssiori, non siamo qui a pettinar le bambole, ma a offrirvi uno SpeCtacccolo SpetCtacular, senza l’aussssilllio di potenti diavolerie moderne ma con la sola imposizione delle mani da parte nostra e l’immaginazzzione da parte vostra. Entratttte Entratttte il biglietto è aggratise!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.