Magia Magia Magia….

… capita che non dormi per settimane…

… capita che ti passa la voglia di mangiare…

… capita che vorresti solo stare chiusa in casa e non vedere nessuno…

… capita che certe canzoni facciano ancora venire il nodo in gola…

… poi…

… capita che arriva una telefonata meravigliosa…Magia!… e ti senti un po’ meglio, quel tanto che basta per regalarti qualche ora di sogni in più… e grazie a quello, capita che ti prepari quel piatto che ti piace così tanto e mangi di gusto…Magia!… e con quello hai l’energia per stare in mezzo alla gente, quella bella gente piena di vita e voglia di stare bene….Magia!…. e così capita che riesci ad andare ad un concerto con le amiche splendide e senti proprio l’ultima canzone che pensavi di sentire… capita che inizi a piangere ma va bene così… e poi capita che ti becchi un abbraccio del tutto gratuito da una persona totalmente sconosciuta… e cosa fai?… lo accetti perché ad un abbraccio non si dice MAI di no…

e quindi?…..Magia, Magia, Magia…. e continuerà… son pronta e l’afferrerò tutta….

24 pensieri su “Magia Magia Magia….

  1. La magia di cui parli è la vita. Ci regala ogni giorno qualcosa di speciale. Dobbiamo essere solo bravi a cogliere al volo ogni segnale che ci può cambiare la giornata! Mi è piaciuto molto!

    "Mi piace"

  2. Tutto intorno a noi è meraviglioso ed è esattamente come dev’essere…se ne sai cogliere gli aspetti magici allora non hai bisogno di bacchette, sei tu a trasformare tutta la vita nella magia che essa è…in un verde prato o anche in un armadio magico…buona domenica dolce Tati!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.