Pulizie a El BaVón Rojo Ep.#11 [by Tati, Zeus e RedBavon]

Eccoci arrivati all’ultima puntata della prima stagione ( … che al mercato mio padre comprò…). Ebbene sì, ci sarà un seguito ma ora ci riposeremo un pochetto, il giusto indispensabile per tornare a parlare di El Rojo e la sua banda di scalmanati investigatori, più federales.
Per ora gustatevi Narciso e i suoi ricordi… chissà dove ci porteranno.
Un passetto alla volta e Oste tornerà a servire Grog, state tranquilli… o no? 😀

Pictures of You

Rivelazioni! Ultima puntata della Stagione 1 con un’importante rivelazione. Stagione 1?  Perché ce ne sarà una seconda? Certo che sì! I personaggi bislacchi di questo bislacco noir in salsa guacamole y habanero continuano a parlare a noi tre altrettanto bislacchi figuri. Rifiutarci di ascoltarli sarebbe scortesia.  Tati, Zeus e RedBavon ringraziano e salutano – perché siamo bislacchi ma pure personcine a modo – e vi danno appuntamento a settembre o giù di lì, per un’ancora più roboante e salsera Stagione 2.

Segue da Pulizie a El BaVón Rojo Ep.#10

12122012

Narciso ripercorre il ricordo del giorno in cui il socio e la povera Soledad s’incontrarono. Un incontro casuale. Un incontro di cui si sentiva colpevolmente responsabile perché era stato lui a dare quella spintarella al Destino affinché le strade di entrambi si incrociassero.

Mentre ricorda, Narciso avverte il peso delle sue azioni come macigni fermi in gola…

View original post 1.987 altre parole

23 pensieri su “Pulizie a El BaVón Rojo Ep.#11 [by Tati, Zeus e RedBavon]

  1. Se Oste si fosse limitato a servire grog, tutti si sarebbero risparmiati questo polpettone, ma – si sa – che quando vai alla Fiera dell’Est ti porti a casa cose e topolini che non ti servono. Riposatevi avendo sempre accanto una bottiglia di buona tequila reposado, aiuta. Fidatevi.

    Piace a 1 persona

  2. Nella prossima stagione spero di poterti leggere mujer intraprendente ed investigatrice, capace di scagionare il nostro oste con la potenza della tua ragione. Ma anche di prendere a randellate la setta dei narcos…
    Un caro saluto ed un fiore…

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.