Pulizie a El BaVón Rojo Ep.#5 [by Tati, Zeus e RedBavon]

Questa sfida a sei mani, tre teste e un numero di personaggi improponibile, continua e si fa sempre più complicata ma con un tasso di soddisfazione personale che non si può nemmeno spiegare!
On y va!

Pictures of You

Graffiti sul muro di una stazione di Policia Federal a Oaxaca, Messico.
Foto: CIPO/RFM archives – https://intercontinentalcry.org

Sapete cosa odio di più? Odio sentirmi pronunciare questa frase “io ve l’avevo detto”. Io ve l’avevo detto:“Se poi si aggiungono Tati e Zeus, le cose non possono che andare…a ramengo.”. Eccone la prova.

Continua da Pulizie a El BaVón Rojo Ep.#4

La verdad?

Non sono passati neanche cinque minuti dall’uscita di scena di Cesar che l’ispettore Diaz, irrequieto nei vestiti pruriginosi, tira fuori il cellulare e compone velocemente il numero del suo compare.

A Marcelo Alejandro Diaz, ispettore, era venuta un’idea.

Qualche squillo a vuoto ed ecco che finalmente Cesar risponde. La conversazione è breve, poco più di uno scambio di battute, e poi finisce. Neanche un minuto dopo, la figura di Cesar è di nuovo fuori dal locale.

View original post 1.992 altre parole

35 pensieri su “Pulizie a El BaVón Rojo Ep.#5 [by Tati, Zeus e RedBavon]

  1. E pure multilingua! Italiano (crocifisso, il mio), spagnolo a granella, un tocco di anglofonia (che fa figo) e ora pure il francese. L’ho sempre detto che sei una donna di gran classe!
    Vous etes tres jolie et je suis tres hereux de faire votre conaissance. (‘Azz mica stiamo qui a pettinare le bambole!)

    Piace a 1 persona

  2. Spero che non finisca come in un film”Profundo carminio”, del regista messicano A. Ripstein, in cui ai due colpevoli viene applicata la ley de fuga, tutto perchè non avevano soldi a sufficienza per farci un processo…
    Grandissima tati…….

    Piace a 1 persona

  3. State andando bene. Riuscite a tenere botta, direbbe Ligabue, nonostante la lunghezza la “trama” tiene. A questo punto sono curioso di vedere come finirete.. o avete in mente più puntate di Beautiful 😀 😉 ❤

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.