Pulizie a El BaVón Rojo Ep.#4 [by Tati, Zeus e RedBavon]

Un’altra puntata di questa storia che … non si sa dove andrà a parare ( e quando dico non si sa, non si sa proprio)… un altro personaggio fa la sua apparizione e a Tati questo dottore piace un sacchetto

Pictures of You

Da onesta taverna affacciata sul mare e nulla più a luogo di un efferato omicidio non è esattamente il salto di qualità che ci si aspettasse, anche se a gestirla è quella strana coppia dell’Oste e il nanerottolo. Se poi si aggiungono Tati e Zeus, le cose non possono che andare…a ramengo. Il che non significa che non sia un bene.

Continua da Pulizie a El BaVón Rojo Ep.#3

Blue Blood

Poco dopo l’arrivo dei due federales, sopraggiunge a El BaVón Rojo il medico legale, cioè il più anziano tra gli unici due dottori che si prendono cura dei malanni e acciacchi di tutti gli abitanti di questo villaggio stretto tra il mare e la palude infilate nel culo del Quintana Roo.

Feliz Gutierrez è un ometto corpacciuto, alto un metro e sessanta-sessantacinque, quasi del tutto calvo, ai lati resistono capelli neri come pece con qualche rara traccia…

View original post 1.935 altre parole

Annunci

9 pensieri su “Pulizie a El BaVón Rojo Ep.#4 [by Tati, Zeus e RedBavon]

  1. Eh già non si sa, non si sa. O meglio qualcuno sa ma non dice nulla. Brutta l’omertà! Se fosse per gli omertosi non ci sarebbe neanche una storia da raccontare. L’unica certezza è che da qui in poi le cose si mettono davvero male…Grazie FaTati!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...