Pulizie a El BaVón Rojo Ep.#3 [by Tati, Zeus e RedBavon]

Si continua con questa storia che ha dell’incredibile, soprattutto perché fa aumentare le mani, che passano da quattro a sei! DiodiUnDio s’è unito alla storia con un personaggio fondamentale. Chissà che ne sarà di Oste e Tati… chissà…

Pictures of You

Il racconto a quattro mani è diventato a sei mani. Aggiungi un posto al tavolo che c’è un blogger in più: ho il piacere di comunicare che Zeus si è unito a Tati e a questo Oste per offrirvi un menu sempre più adatto ai vostri palati, fini o ruvidi che siano. Il lettore è sempre sacro. Il menu di oggi è: un primo ricco di carboidrati dell’Oste, un proteico secondo di Tati e frutta-dessert-e-ammazzacaffè di Zeus. Alla fine, lasciate una stelletta di mancia. Il caffè è già pagato.

Continua da Pulizie a El BaVón Rojo Ep.#2

Blu fatuo

El Rojo era rimasto immobile davanti alla scena del delitto. Non era la prima volta che vedeva un cadavere. Nella sua vita ne aveva visti diversi e non solo di morte naturale. In questo buco dimenticato da Dio ma non dagli uragani e dall’umidità, quando un gringo, nonostante gli avvertimenti, si spingeva…

View original post 3.958 altre parole

Annunci

19 pensieri su “Pulizie a El BaVón Rojo Ep.#3 [by Tati, Zeus e RedBavon]

  1. Giusto un aiuto divino ci voleva per il nostro duo sbilenco cacciatosi in un rovo di guai…Ma ora che ci penso Tati, per queste benedette pulizie non potevamo pagare una colf?..Braccine corte che siamo!…No, Narci’ non dicevo delle tue braccia….Grazie BeppA!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...