bislaccherie e disegni

Ho un gomitolo di emozioni.

Un gomitolo senza capo né coda.

Escono come goccioline da una bottiglietta forata.

E si mischiano.

E non si comprendono.

E sono veloci.

Come uno schizzo a matita, un colpo di gomma e volano via con i rimasugli bianchi che restano sul tavolo.

Sono così confuse e difficilmente afferrabili.

Come disegni veloci su carta qualsiasi.

Maledetta stupidera che mi fa prendere poco sul serio…

 

 

27 pensieri su “bislaccherie e disegni

  1. Credo che la stupidera (diversamente dalla stupidità) sia un buon modo per alleggerire, io che a volte mi sento così pesante la invidio un po’ a chi ce l’ha (che poi qualche volta per fortuna mi capita, e sono bellissimi momenti). Solo magari capitano quelle volte in cui in qualunque modo uno sia fatto, vorrebbe essere diverso…

    Mi piace

  2. FaTati, FaTati…tra le emozioni ci manca un disegno, il disegno della gioia! Perché di gioia con i tuoi disegni e le tue bislaccate ne regali tanta. E faccela vede’, faccelAhem…insomma disegnacela.

    Mi piace

  3. La stupidera servirebbe a molti, farebbe un gran bene, sai? Certo, basta che non ci sia solo quella, ma non è il tuo caso, proprio no 😉
    E disegni pure molto bene, l’avevo già detto? 🙂

    Mi piace

Rispondi

