Zeusly Planet – Vienna

Se avete voglia di fare un viaggio… evitate le solite guide, con i soliti aneddoti… lascia stare il “Pianeta Solitario”… e parti con noi per il “Pianeta Zeusico”… metti in tasca una “Zeusly Planet” !
( Grazie DiodiUNDio e GattonGattone per questi viaggi)

Music For Travelers

Quel che inizia quest’oggi da parte di Zeus, Tati e Gintoki, è un progetto editoriale  di emendazione del turista. Sì, proprio tu, fessoscopico e turboelico turista che di torpedone in torpedone raggiungi le agonate mete turistiche seguendo le stesse, identiche, indicazioni che guidano altre centinaia di migliaia di turisti come te, perché scritte su una guida standardizzata. Uno sguardo asettico sul mondo, pensato e replicato dalla lobby delle guide che da quest’oggi decidiamo di combattere, perché…perché sì!
Perché noi non ti diremo quale è il punto migliore per fingere di reggere la Torre di Pisa e come andare a calpestare gli attributi del toro della Galleria di Milano, bensì come ingurgitare una bistecca alla fiorentina di un Kg (soltanto l’osso) e poterlo raccontare e come evitare di stare sulle palle ai milanesi. Non ti indicheremo la via per il balconcino di Giulietta, ma magari quella di un sexy…

View original post 1.612 altre parole

Annunci

7 pensieri su “Zeusly Planet – Vienna

  1. “Non fate i barboni” sulla carta di credito merita di diventare il pay-off della Zeusly Planet, l’insolita guida per insoliti viaggi. il tuo disegno mi fa sembrare Vienna un po’ meno fredda e distaccata come è apparsa a me.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...