Quote challenge – day 1

Eccomi qua,

se Penny chiama io batto i tacchi come Doroty ( ma con scarpe da ginnastica) e corro…

In realtà non corro proprio… sono in ritardo di due giorni e potrebbe succedere che i 3 giorni di questo tag durino un’eternità… ma fidatevi ci riuscirò..

La questione è presto detta:

tre citazioni, per tre giorni, chiamando a raccolta tre personcine…

Punto primo: vivo di citazioni, adoro segnare frasi ovunque ma proprio ovunque… iniziando da quaderni e finendo sui muri di casa

Punto secondo: si dice tre giorni e questi saranno ma ricordo che non è stato detto “consecutivi”…. portate pazienza 🙂

Punto tre : chiamare all’adunata mi mette sempre un po’ di agitazione, concordo con Mela che i tag a volte sono come una partita sfiancante a palla avvelenata… ma giuro Penny, questa volta mi ci metto con calma…

Ma iniziamo… come dicevo appiccico frasi ai muri di casa, alcune le riscrivo a mano su carta, altre le stampo, poi le incornicio come una foto ricordo…

e oggi velebeccatecosì:

WP_20160609_20_54_45_Pro_LI

Caterina va in città – Paolo Virzì

 

WP_20160609_20_55_56_Pro_LI

A. Mannarino ( Gli animali)

WP_20160609_20_54_28_Pro_LI

G.E. Lessing ( questa sta in cucina…. ovviamente..)

… e adesso…?… a chi passo la palla?… alla mia Bellamanu , a DolceDora e a lamiameringhettaMarghe

 

33 pensieri su “Quote challenge – day 1

  1. le citazioni … le ascolto, le leggo ma detesto utilizzarle perché mi fa sembrare una pecora in mezzo ad un gregge che ripete il belato del vicino.

    questa comunque resta un parere tutto mio e non ho assolutamente nulla contro chi le adora

    PS: sul mio blog, alla domanda “chi sono?” cito un pezzo di una poesia non mia … 🙂

    "Mi piace"

    • invece a me piaccio perché trovo nelle parole di altri, molto spesso l’espressione di qualcosa che sento ma non so spiegare…
      per me è un po’ come ricordarmi che il pensiero è universale e averle sotto gli occhi mi fa anche tenere a mente concetti che trovo importanti, o anche solo interessanti… 😉

      Piace a 1 persona

  2. La vita è troppo breve per bere del vino cattivo!!!! Ola con applausi in piedi…..ma mi ero persa il tag, non ha funzionato il link e io sono un poco latitante, tirata dalla giacchetta di questa vita incalzante….ma che bello Tati, ma che onore….e questa cosa di appendere frasi e citazioni per casa è da te, sei tu, ti rispecchia in pieno 🙂 splendida sognante Tati!!!

    "Mi piace"

  3. Grande Tati … sono tornato online. A me le itazioni piacciono, ma ricordo più facilmente le frasi delle canzoni. E comunque concordo con Margherita La vita è troppo breve per bere del vino cattivo! E ho una voglia di barolo adesso 😀 Una bacio Rò. p.s aò ho finito il diario del sociopatico e mi è piaciuto 😉

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.