Consigli di lettura – Gli Elefanti

… io non so fare recensioni, quindi prendo in prestito quella di Mela che è fantastica… perché questo libro merita davvero di essere letto..
Detto da una che semplicemente vive di sensazioni ed emozioni… ecco… mi è piaciuto veramente unsacchetto e resterà in borsa ancora un po’… anche un po’ più di un po’

La Mela sBacata

Leggo molto, direi moltissimo, ma scrivo poco di libri, perchè altri lo sanno fare meglio e perchè trovo difficile spiegare le motivazioni delle mie scelte, il perchè prediliga un certo tipo di libri, perchè alcuni autori anche molto importanti non siano nelle mie corde.

Oggi però voglio scrivere del libro appena terminato di un “amico”, l’ho virgolettato così non si sente in imbarazzo e non dice che gli rovino l’immagine e il marketing, che ho conosciuto ed apprezzato come blogger, Roberto Albini aka Albucci, con cui ho scritto tempo fa un raccontino a quattro mani molto grazioso.

Il libro è una raccolta di racconti Gli Elefanti, di fresca pubblicazione.

51W6npAnBVL._SX311_BO1,204,203,200_ credits: click image

La copertina ha un forte impatto visivo, d’altra parte lui ha una formazione in grafica editoriale, che mi piace molto.

Sono cinque racconti ambientati in una Roma molto particolare, a volte cupa e spettrale, altre volte…

View original post 318 altre parole

14 pensieri su “Consigli di lettura – Gli Elefanti

Rispondi

