di incanto e meraviglia, magia e stupore…

Ieri sera, chiacchierando con amici mi son ritrovata ad ammettere:

“… io non lo so… se proprio proprio proprio… BabboDiNatale, fate, folletti e  gnomi… ecco… non esistono… ecco… io non lo so…”

“ Ma dai!” mi son sentita rispondere e lo comprendo…

Ma poi, mi son resa conto, che di fatto non lo so… quindi mi tengo stretta quel piccolo pensiero…

“… e se poi, invece…?”

Riuscite ad immaginare la meraviglia? Lo stupore? La magia?…

… come i giochi bambini….

Non c’è un po’ bisogno di tutto questo?… di credere nella possibilità di qualcosa da occhi sgranati e bocca aperta nel sorriso migliore… ?

Io credo di sì…

 

… sull’onda di questi pensieri e dall’idea di Melissima… ho provato a fare una robina… a voi…

primo step… a penna nera…

WP_20160103_14_11_47_Pro

 … un po’ di colore…

IMG-20160103-WA0004

 

90 pensieri su “di incanto e meraviglia, magia e stupore…

  1. Tatellaaaaa…. Ma guarda che meraviglia meravigliosa….
    Il disegno mi ricorda tanto qualcosa vecchi disegni… No non ti so spiegare pero…. Uffa perrault mi aiuta a spiegarmi… Uff!
    Guarda che tutte le persone che hai nominato esistono x forza!

    Mi piace

Rispondi

