sentire il conoscere…

il sole
il vento
la sera
le risate
gli abbracci
la gioia
la serenità
la rabbia
la noia
la malinconia
il camminare a piedi nudi nell’erba
il respirare l’aria di settembre al mattino presto
son cose che non conosco…
ma che sento e vivo per il modo in cui mi toccano l’anima…
e quelle che danno sensazioni dolci… le adoro e non le lascerei mai…
e con le persone… ?
non credo ci sia grande differenza… per me
Mi sono accorta che forse non conosco realmente nessuno…
Ho accumulato schiaffi da mani quotidiane
così come ho angeli presenti con anima e corpo nei miei giorni
e allo stesso modo
sento abbracci calorosi da braccia che non mi toccano
e scopro cieli splendidi in occhi che non vedo mai…
chissà che non sia inutile parlare di conoscersi.. in fondo…
e se non possa bastare sentirne la Bellezza nel cuore…
11 pensieri su “sentire il conoscere…

Rispondi

