69 pensieri su “… poi ci sono giorni in cui non sai proprio da che parte andare…

  1. Esattamente come per me oggi. Una di quelle giornate a metà fra la voglia di raccontare e la voglia di silenzio, perché la storia che vorrei mettere nero su bianco è talmente ingombrante che vorrei si palesasse da sola, fatta e finita. Ecco, veramente come quando non sai da dove cominciare e vorresti già aver finito – o se non altro essere a buon punto.

    "Mi piace"

      • Brava… talmente divisa da voler condividere tutto con il mondo, ma anche troppo insicura o bisognosa di silenzio, solitudine, prima di spiccare un salto. Sto cercando di scrivere un racconto cui pensavo da tempo e sia per questo racconto che per la vita in generale si tratta di fare qualcosa davanti a questo benedetto foglio bianco. Disarmante, bellissima sensazione, ma problematico per lo stesso identico motivo: è tutto da vedere. Hai riassunto veramente come mi sento 🙂

        ps. sono ancora alla ricerca di Big Fish di Wallace 😉 mi toccherà ordinarlo, ma so che ne varrà la pena

        "Mi piace"

        • … E poi anche le emozioni si mischiano… Quindi viene fuori la voglia di “spaccare tutto” e insieme solo la voglia di calma e affetto… Un gatto schizofrenico insomma…
          Scrivi scrivi che noi leggiamo volentieri!
          ( se non dovessi trovarlo… Sono disposta a prestarti il mio… E se trovi “il te dei cocomeri” è ugualmente meraviglioso)

          Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.