… tanto per dirne qualche tocchetto in più…

… camminare con il sole in faccia mi scalda il cuore…

… se chiudo gli occhi è solo per raccogliere i pensieri…
… le parole spesso disegnano nella mia testa dei veri e propri quadri… per questo capita che le appiccico ai muri di  casa…
… ogni tanto resto immobile a guardare… perché… mi incanto…
… sono stropicciata, appallottolata e accartocciata, come un foglio di carta da buttare… ma ho imparato a stiracchiarmi … e sono anche capace di andare avanti storta… comunque…
… che sono lenta… e speranzosa… ed è un problema se si ha a che fare con gente disonesta… ma non credo di essere io a dover modificare il mio modo…
… che quando ti bruci o ti fai male… non è detto che venga fuori la crosticina a proteggere la pelle sotto… può capitare che rimani solo più sensibile agli eventi… più ricettiva… nel bene e nel male… e mi basta sapere che il bene può esistere…WP_20150825_19_41_49_Pro
25 pensieri su “… tanto per dirne qualche tocchetto in più…

Rispondi

