…. bisogni da soddisfare….

… ho bisogno di bello… di dolce ( e non intendo solo lo zucchero… anche se… ha la sua buona importanza!)…

.. devo trovare la forza per le risate…

… grattare tra i cassetti della mente e del cuore per recuperare ciò che di bello ho passato e usare questi bei pensieri per fare bello il tempo presente… ( porcocazzo però… il caldo e le mosche  fastidiose non aiutano molto…)…

… ma se mi fermo SO che ci sono tante e tante cose belle, da vedere, da conoscere, cose da fare e da vivere…

… sono stanca e cotta come una mela al forno… ma mi ripiglio!…

Se non hai voce grida,
se non hai gambe corri,
se non hai speranza inventa.

Alegrìa… Cirque du Soleil

…. e questo è uno dei ricordi che mi porto nel cuore… c’ho messo una vita ma l’ho visto dal vivo desiderando quella magia come una bimba piccola ( in realtà piccola lo sono e bimba….anche!)… con quello che pensavo ( o forse in quel momento era) parte della mia famiglia… ci saranno altre avventure… altri spettacoli… altre meraviglie… altri stupori… ho bisogno di credere….

13 pensieri su “…. bisogni da soddisfare….

Rispondi

