… scollegata rispetto all’esterno…

… Come un marchingegno scollegato… ho la meccanica invertita… o comunque stramba…

Non c’è un fluire regolare… tra pensieri, emozioni, pensieri e parole.. sguardi, sorrisi e ancora emozioni…

Questo marchingegno pare fallato…

Ho sempre pensato all’estate come ad un momento dell’anno dove si riesce a vivere, tutto sommato, in modo spensierato… più leggero…

L’autunno è più malinconico, da sospiri… un tempo più riservato, lento… forse per quello mi piace così tanto…

L’autunno è il tempo del coprirsi è il tempo del tutto silenzio intorno, è il tempo delle luci soffuse…

L’estate è luce accecante, è il momento delle risate e degli scherzi, della vitalità…

…ecco… sono messa al contrario…  i miei organi interni son convinti sia ottobre ( nulla di strano, trattandosi di me…)… ci sono 35 gradi, un sole accecante e un caldo da soffocare… e ho freddo dentro…

C’è qualcosa che non va nella mia meccanica…

Sono messa al contrario…

… O forse devo solo trovare la manovella giusta… magari girandola mi riallineo… chissà…

… oppure è il caso che effettivamente tornino quelle dannate mezze stagioni e magari anche le mezze delle mezze… no?

🙂

PICT0036

4 pensieri su “… scollegata rispetto all’esterno…

Rispondi

