… scuse generali …

15760004

… testolina mia, se ti arruffo ancora di più rispetto al tuo normale essere arrotolata… ma quando la stupidera prende non posso allontanarla, quando pensieri carini arrivano non posso farne a meno… non posso… altrimenti impazzisco… se ti venissi dietro… mi sarei già chiusa nell’armadio mesi fa… ma buttando via la chiave definitivamente… a volte ti ascolto… ma scusa, non posso darti retta in continuazione….

… e scusa anche a te stomaco… se non mangio, non mangio, non ho fame e poi…. ascolto la testa e ho bisogno di zucchero… tanto zucchero per buttare via l’acidume che ho negli occhi… così poi tu fai le capriole… ma lo sai, son sempre stata una golosaura e ho sempre amato alla follia la dolcezza del mondo… e oggi, a tratti… anche di più…

… scusate occhi… non vi ho lasciato guardare per un sacco di tempo… adesso avete visto tanto di quello schifo, in così poco tempo… ma state vedendo anche cose belle… a volte vi chiedo improvvisamente di lavarvi… ma solo perché mi sembra che in quel modo certe cose se ne possano andare via, come la sporcizia dopo una bella pioggia estiva…

… e scusa cuore… se ti ho lasciato calpestare e frantumare, schiacciare come se fossi nulla e ora sei come uno straccio usato per lavare via lo sporco dall’asfalto e te ne stai steso al sole… ma non ti lascio seccare lì… tranquillo… dammi solo un po’ di tempo e torni esattamente com’eri da bambino… lo so, faccio finta che tu sia di tutti i colori belli del mondo… invece poi ci son momenti che ti lascio diventare grigio come le nuvole del temporale… ma recupereremo… c’è ancora bellezza da vivere ma non ti arrabbiare… lo so… ci son momenti che me ne dimentico…

.. ecco… detto questo… mia cara costola fluttuante… se la smettessi di fluttuare a cazzotuo mi faresti un gran favore…

10 pensieri su “… scuse generali …

Rispondi

