…cose sciocche che irritano…

… quando si rompe la mina delle matite e più temperi più si spezza…

… la colla che non incolla ( e lo scotch che non scoccia!)…

… bere di corsa un bicchiere d’acqua, in piena estate e scoprire che il rubinetto era sul…  “caldo”!!!…

… rumori fatti con la bocca da chi ho di fianco, in un momento silenzioso, soprattutto quando sgranocchia caramelle dure…

… lo squillo del cellulare al cinema, a teatro… in situazioni in cui ci vorrebbe un po’ di attenzione…

… la forchetta che striscia sul piatto ( il gesso sulla lavagna… molto di meno!)…

… quando voglio ascoltare una canzone e qualcuno mi parla insistentemente… ( anche se ha tutte le ragioni per volere la mia attenzione…)…

… quando la cerniera s’inceppa e non va né su né giù….

… quando sotto la doccia mi accorgo che non ho il sapone…. O quando ho la testa insaponata e qualcuno apre l’acqua da un’altra parte  e io mi becco il gelo sui pensieri….

…. Quando mi sistemo per benino sul divano… come fanno i gatti che si arrotolano… nella posizione perfetta, sotto la coperta giusta e messa a puntino… e mi accorgo di aver dimenticato qualcosa di fondamentale nell’altra stanza….

… sì, in effetti ho la stupidera facile… anche quando mi lascio irritare…

37 pensieri su “…cose sciocche che irritano…

  1. Ehhhh anche io ne ho tante di piccole cose che mi irritano, ma ho imparato a farci un sorriso su, e per questo, un po’ di tempo fa ho venduto la ruspa… 🙂 Poi mi è venuto da pensare, con la mia stupidera di oggi, che noi maschietti alla cerniera dobbiamo fare moooolta attenzione, perché se si inceppa, a volte, oltre che irritarci, fa anche taaaaaanto male! ehehehehe

    Piace a 1 persona

    • Immagina… Io… Alta niente con un cappotto lungo al fino al ginocchio… Ho le braccia corte e fin laggiù faccio fatica… Cerniera che s’inceppa e rimango prigioniera!!!!! Sono uscita di casa perché morivo di caldo!!! Ahahaha

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.