giorni di forse e magari…

10591654386_817bdbf12c_m

… oggi… sono… ferma…

in realtà ho fatto parecchie cose… ma da ferma… e non so dire se sia un bene o un male…

sono come imprigionata in una bolla… non so… forse ci sto bene… o forse no… mah… bo…

ho cuore fermo e occhi pieni… la voce va e viene…

ho un’invasione barbarica di bambini in giardino… ma non me ne occupo… fatti loro…

… ho musica accesa da questa mattina ma non riesco ad ascoltarla… se non per piccoli frammenti di note…

tutto il rumore del mondo è fuori di me… sembra non appartenermi… anzi… non interessarmi…

… non so se sia un bene o un male… sono in altri luoghi… in altre nuvole… chissà… magari ci andrò anche con il cuore… quando sarà notte… magari…

per ora sto… ferma…

( però se spengo il fuoco sotto l’alambicco è meglio!)

26 pensieri su “giorni di forse e magari…

  1. Credo che “lo stare fermi” a volte sia un bisogno necessario dell’anima, il lasciar tutto fuori serve a ritornare noi in noi…solo quando c’è questo ritorno, poi è possibile ripartire, seguire la traiettoria del cuore.

    è comunque in qualsiasi caso ….zbr….
    ps. ho in mente l’attimo in cui ti guardo e ti dico, ma cos’è lo zbr? e tu ti precipiti dalla mia parte del tavolo per farmelo provare…sei adorabile.

    Liked by 2 people

Rispondi

