dove sei stata….mamma… ?

… amore mio, sono stata a casa di amici a mangiare…

… ma hai mangiato due giorni?????… e cos’hai mangiato??

… guarda… ho mangiato un sacco di cose buone… per cominciare la scoperta di persone nuove ( e teladevodiretutta… ha un gusto indescrivibile!)… poi ho fatto una scorpacciata di abbracci, sorseggiato sorrisi e risate bellissime… ho mangiato pane e parole meravigliose.. poi… pezzetti di gioia e stupore … e pace e serenità a fette…. sapessi che sapore buono ha la serenità tesoro mio!!!

… e stasera a cena, hai mangiato prima che arrivassi a casa?

… no… stasera no… ho un sapore così buono in bocca e nel cuore… non ho voglia di cambiarlo con altro… e sai, ancora una cosa… ho scoperto che se ti fermi e ascolti quello che hai intorno… ti ci riempi la pancia per giorni… anche a stare in silenzio ti puoi saziare….

…. zbr….

15 pensieri su “dove sei stata….mamma… ?

Rispondi

